chiudi
Campania

Da oggi nuovo sito per Anci Campania

tuccillo 800

Tuccillo, Prsidente Anci Campania: “Da oggi è online il nuovo sito dell’ANCI Campania. Rinnovato nella grafica e nei contenuti, con uno spazio riservato alle immagini e particolare attenzione ai nuovi strumenti di comunicazione Social, il nuovo portale a disposizione dei Comuni, sarà orientato a informare le amministrazioni della Campania su tutte le ultime novità dell’Associazione Nazionale Comuni d’Italia.
Il sito, sottoposto a un profondo restyling in ogni sua parte, insieme alle aggiornate pagine Facebook, Twitter e Youtube, consentirà all’ANCI Campania di svolgere al meglio una delle funzioni principali della nostra associazione, che è quella di comunicare tempestivamente e in modo interattivo, tutte le informazioni che riguardano la vita dei Comuni e le principali scadenze a cui devono far fronte.
Il nuovo portale www.AnciCampania.it, quotidianamente caratterizzato da contenuti originali, offrirà ai Sindaci e agli amministratori locali della Campania uno strumento comunicativo utile per svolgere al meglio le loro funzioni”

Redazione

Autore: Redazione

Lascia un commento