chiudi
PoliticaSenza categoria

Casalnuovo, il Comune crea una short-list per incarichi di assistenza tecnico-professionale

Casalnuovo municipio

Il Comune di Casalnuovo di Napoli intende costituire un ristretto elenco (short list) di Esperti, per l’affidamento di incarichi professionali nell’ambito della funzione di predisposizione e gestione dei documenti richiesti per laprogrammazione, attuazione e rendicontazione delle operazioni e degli interventi cofinanziati dal P.I.C.S.
L’avviso resterà valido fino al 31.12.2020 e pertanto la Short List ha carattere aperto, dunque sarà sempre possibile iscriversi presentando domanda secondo le modalità previste dal presente Avviso.

I contenuti dei servizi richiesti sono riconducibili alla consulenza, gestione, attuazione, monitoraggio, rendicontazione, informazione e comunicazione, ossia all’insieme delle attività necessarie per sostenere l’esecuzione del Programma e garantire la corretta gestione delle risorse finanziarie in termini di efficienza ed efficacia.
I professionisti dovranno fornire, nelle attività sopra indicate, peculiari e qualificati apporti professionali ed operativi utili a garantire un elevato ed aggiornato contributo di conoscenza ed una capacità di elaborazione nelle aree di intervento del programma.

Ecco il comunicato:

BANDO SHORT LIST PICS

 

Tags : casalnuovo
Redazione

Autore: Redazione

Lascia un commento