chiudi
COMUNICATI STAMPA

Santa Maria a Vico, al via progetto su videosorveglianza

IMG-20180709-WA0069

L’ amministrazione comunale di Santa Maria a Vico ha approvato il progetto definitivo in merito alla messa in sicurezza del territorio comunale, mediante un sistema di videosorveglianza. La disposizione prevede una serie di misure, volte al miglioramento della sicurezza pubblica ed urbana, attraverso il capillare controllo del territorio. Tra gli obiettivi perseguiti, quello di contrastare fenomeni di criminalità e di monitorare aree critiche, oggetto di sversamento di rifiuti. I lavori saranno finanziati anche con fondi comunali per €60.000,00. Il progetto definitivo è stato presentato dal Dirigente Tecnico incaricato, l’ing. Valentino Ferrara.

 “La sicurezza dei miei cittadini è una priorità imprescindibile, con il territorio ben monitorato sarà più difficile delinquere.” Andrea Pirozzi, sindaco di Santa Maria a Vico.
“È un progetto a cui tengo molto. Attraverso il sistema di videosorveglianza i cittadini avranno maggiore sicurezza. Sarà posta una sala video presso la locale stazione dei carabinieri e una presso il comando della polizia municipale.” Giuseppe Nuzzo, assessore alla viabilità e polizia municipale.
Redazione

Autore: Redazione

Lascia un commento